Assistenza e-learning IRCCS Policlinico San Matteo Support Center

Contact Us

Le lezioni non si completano e non riesco a proseguire con i test, ma le ho visualizzate per intero!

Alcuni utenti hanno riscontrato questo particolare problema nel completamento di alcuni corsi: 

una volta visualizzate tutte le lezioni, invece di poter proseguire con il questionario di gradimento ed il test di verifica dell'apprendimento, come ci si aspetta dopo la normale fruizione dei contenuti dle corso, l'unica azione possibile è riprendere le lezioi già viste.

In alcuni casi le lezioni vengono mostrate ripartendo dal principio del corso, in altri ripartendo dall'ultima slide, o schermata visualizzata dall'utente.



ATTENZIONE

Questo comportamento è causato dll'utilizzo di un browser non aggiornato per la navigazione nei corsi.

Per la corretta visualizzazione dei corsi è consigliabile utilizzare Mozilla Firefox o Google Chrome aggiornati all'ultima release disponibile.

I browser si scaricano e si installano da questi link:

https://www.mozilla.org/it/firefox/new/

https://www.google.it/intl/it/chrome/

Inoltre per la corretta visualizzazione dei corsi aggiornati prima del 2017, è necessario che sia aggiornato anche il plugin di Adobe Flash Player: https://get.adobe.com/it/flashplayer/

 

Se stai seguendo i corsi da un PC del SanMatteo devi rivolgerti ai Sistemi Informativi Aziendali per la verifica di quanto sopra.

Il servizio di assistenza tecnica di Invisiblefarm, che gestisce la piattaforma e realizza i corsi di ultima generazione, non può intervenire nella soluzione dei problemi causati dai dispositivi di navigazione dell'utente, ma solo per la risoluzione di malfunzionamenti della piattaforma o dei corsi. Se hai già effettuato le operazioni sopra descritte e hai bisogno di ulteriore supporto puoi inviare una e-mail all'indirizzo assistenza_sanmatteo@invisiblefarm.it per aprire un ticket di assistenza.

 

Puoi chiedere ulteriori informazioni anche inviando una e-mail all'indirizzo dell'assistenza: assistenza_sanmatteo@invisiblefarm.it