Assistenza e-learning IRCCS Policlinico San Matteo Support Center

Contact Us

Internet Explorer - impossibile accedere ai corsi

La piattaforma e-learning della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo è un complesso sistema che consente ai dipendenti la fruizione dei corsi on-line ed il riconoscimento dei crediti ECM per i percorsi formativi accreditati.

La fruizione di un corso on-line non è una semplice operazione di navigazione su un sito web, ma mette in gioco un meccanismo di interscambio di dati che consentono il tracciamento delle attività svolte dai partecipanti ai corsi.

Per rendere efficace questo scambio dati i due sistemi, quello del corsista e quello della piattaforma, devono essere compatibili: questo significa che utilizzare browser (programmi per la navigazione dei siti web come internet explorer, mozilla firefox, google chrome, Opera o Safari) obsoleti non consentirà una corretta fruizione dei corsi.

Se accedi con un browser obsoleto otterrai un avviso che bloccherà la tua navigazione come quello che vedi nell'immagine. Per risolvere il problema devi aggiornare i programmi installati sul tuo computer. Se utilizzi un PC della Fondazione devi contattare i Sistemi Informativi Aziendali per chiedere un aggiornamento del browser.

Puoi chiedere ulteriori informazioni anche inviando una e-mail all'indirizzo dell'assistenza: assistenza_sanmatteo@invisiblefarm.it